Produttori di
materiale per il settore dentale
dal 1946.

100% made in Lascod, 100% made in Italy.

Lascod chemistry - Kromopan - Italian dental manufacturer

Aggiornamento Covid, siamo aperti!

Lascod, con forte senso di responsabilità nella gestione delle misure preventive e protettive, segue scrupolosamente i provvedimenti indicati dal ministero della salute, in costante aggiornamento con l’evolversi della situazione. Abbiamo adottato importanti misure di sicurezza, prima di tutto per proteggere i nostri dipendenti, e per tutelare il nostro business e i nostri clienti.

Siamo quindi in grado di garantire il regolare svolgimento delle attività e di consegna. 

Il nostro team di Ricerca e Sviluppo lavora, come sempre, per assicurare la qualità e l’igiene dei nostri prodotti. Tutti i dispositivi medici Lascod sono costantemente testati per rispettare tutte le normative e garantire ai nostri clienti di lavorare in totale sicurezza.

covid safe
ghenesyl boxes

Siliconi per lo studio

Un’ampia gamma di siliconi per addizione (polivinilsilossano) e per condensazione che si adattano perfettamente a tutte le esigenze tecniche e campi di applicazione a garanzia della massima precisione.

Miscelazione perfetta con minor consumo di materiale

Lascod fornisce con i prodotti Ghenesyl, Oklurest e Xilgum, i nuovi puntali Mixpac T-MIXER che vi consentiranno un notevole risparmio di materiale ed al contempo una perfetta miscelazione.

Un mercato globale

Lascod è tra i maggiori produttori e distributori mondiali di materiale dentale: alginati, siliconi, cementi e gessi.

Lascod world map