Exploit, il portaimpronte senza saldature

Il principio fondamentale di “igiene assoluta” già utilizzato con successo per la linea di strumenti dentali Zeffiro ha permesso la creazione dei portaimpronte Exploit ricavati da un unico foglio di acciaio inossidabile stampato a freddo (brevetto Lascod).

Exploit portaimpronta
Kit strumenti dentali Zeffiro

Zeffiro, strumenti dentali per le necessità dei professionisti più esigenti!

Lascod è la prima azienda che si lancia nel brevetto di un manico perfettamente liscio, utilizzando tecniche innovative di accoppiamento manici/punte senza ricorrere all’uso di collanti chimici o saldanti, responsabili di innescare e facilitare processi di ossidazione e corrosione.
Al tempo stesso, lo speciale manico liscio è in grado di far risparmiare tempo al dentista durante i processi di ricondizionamento dello strumento, proprio perché privo di zigrinature che possono renderne difficoltosa la pulizia.
Tavola disegno 1

Presa sicura

L’impugnatura dello strumento migliora il controllo e la sensibilità operativa con il conseguente minor affaticamento della mano. Sono disponibili manici con diametri variabili:
6 mm (pieno), 8 mm e 10 mm (cavo).​

Tavola disegno 2

Resistenti alla corrosione

Realizzati dopo aver testato le migliori formulazioni di acciaio chirurgico disponibili sul mercato, al fine di garantire massima resistenza alla corrosione nel tempo. Sono adatti ad ogni tipo di tecnica di sterilizzazione e sanificazione.​

extra clean

Facili da pulire

La totale assenza di superfici zigrinate evita di dover usare spazzole o pagliette metalliche abrasive che potrebbero danneggiare gli strumenti dentali. Viene anche facilitata l'ultima fase di risciacquo ed asciugatura.

Visita le sezioni dedicate